“Solidarietà al sindaco di Prato , Matteo Biffoni, presidente anche di Anci, da parte del Pd Versilia, dopo le scritte minacciose sul muro del municipio. Clima politico deteriorato, contrario alla democrazia”.
La segreteria territoriale del PD Versilia vuole esprimere la sua solidarietà  al  sindaco di Prato, Matteo Biffoni, per la minaccia ricevuta attraverso la scritta che è apparsa sul municipio della sua città: “Come sindaco, come presidente dell’associazione dei Comuni, come esponente politico del Pd toscano, stimiamo Biffoni nella sua operatività trasparente e coerente con i principi e i valori espressi dal Centro-sinistra. Ci auguriamo che i responsabili della minaccia siano identificati al più presto. Il clima politico nel quale stiamo vivendo in questi mesi non ci sembra adeguato a risolvere i problemi di un grande Paese come il nostro, ma solo a creare una “caccia alla streghe” di medievale memoria, deprecabile per qualsiasi democrazia. I sindaci sono in prima linea, ma a loro si deve il rispetto dovuto alla istituzioni democraticamente elette, pur nel confronto delle diverse posizioni politiche”.
Una scritta minatoria contro il sindaco di Prato Matteo Biffoni (Pd) è stata trovata oggi sulla facciata del Palazzo Comunale, sul lato dell’entrata dell’albo pretorio. La scritta, a caratteri squadrati di colore nero, recita: ‘Biffoni stai molto attento’. Immediatamente sono state allertate la polizia municipale e la questura, spiega una nota.
La polizia municipale visionerà le immagini delle telecamere installate all’esterno della sede del municipio per individuare il responsabile.
(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
minacce pd versilia prato sindaco di prato solidarietà

ultimo aggiornamento: 21-08-2018


Ponte Morandi, oggi lutto nazionale: “Salvini per rispetto dei morti eviterà almeno in questa giornata di fare spot elettorali in giro per l’Italia con annessi selfie e sorrisi?”

I marittimi della costa tirrenica incontrano Matteo Salvini