Miss Peregrine (gratis) al bagno Alberto

Penultimo appuntamento dell’estate con Lido Movie, rassegna di cinema all’aperto in stabilimenti balneari e hotel organizzato da ABC, associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Mercoledì 22 agosto al bagno Alberto a Lido di Camaiore sarà infatti proiettato il film per tutta la famiglia “Miss Peregrine” . La proiezione inizierà alle 21.30; prima e dopo la proiezione animazione per bambini a cura dell’associazione Beach Fun, l’accesso alla serata è libero.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione e organizzata da Abc Lido di Camaiore, è resa possibile grazie al contributo di diversi partner che ringraziamo: Cisalfa SPORT, Toys Center, Bimbo Store, Piccoli Passi e Steak House Porca Vacca.

L’ultimo appuntamento con Lido Movie sarà venerdì 24 agosto bagno Isonzo con il film di animazione “Alla Ricerca di Dory”.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Foto di Paul Sebastian Saliba su Unsplash

Le Migliori Sagre d’Autunno in Toscana: Un Viaggio tra Sapori e Tradizioni