Immergersi in un cartone animato per lasciarsi cullare dalla fantasia. E’ quello che potranno fare i bambini presenti alla manifestazione tutta dedicata a loro di scena domenica 26 agosto alla pasticceria Da Rossano di Camaiore dalle 19 in poi. Fiabe, giochi, animazione e un cocktail analcolico gratuito a tutti i bambini presenti per una festa da ricordare.

Dopo la kermesse dedicata alla comicità il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora apre al mondo dei più piccoli. Domenica 26 agosto infatti, dalle 19 alle 21, a tutti i bambini presenti sarà offerto un delizioso cocktail di aperitivo estivo. E’ infatti proprio ai più piccoli che è dedicata la manifestazione.

Nel locale ci sarà un’animazione molto particolare, con il racconto interattivo e immersivo dei Pj Mask, i SuperPigiamini. Ci sarà Gufetta, GattoBoy e Geko a giocare e far divertire i più piccoli. A seguire baby dance per i piccoli protagonisti della serata. Anche i loro genitori non avranno di che annoiarsi e ne potranno approfittare per assaggiare una delle tante prelibatezze che sforna quotidianamente la pasticceria da sempre punto di riferimento per i camaioresi e non solo.

Tutta la serata è affidata all’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine e manifestazioni della pasticceria Da Rossano dalla sua recente riapertura. Sponsor della serata AutoCarozzeria Giovannelli, Clinica I-Phone e antifurti e automazioni Archimede.

Anche per settembre la pasticceria da Rossano ha in serbo un’altra grande sorpresa, con le finali regionali (1 settembre) della manifestazione La Bella d’Italia. Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

(Visitato 1.105 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 24-08-2018


Antonio Tajani al Caffè della Versiliana

Sofia Penco è miss Toscana 2018: Donna Orlandi, 17 anni, di Forte dei Marmi è Miss Mascotte