La notte appena trascorsa è stata fatale per due ladri che, intrufolatisi all’interno del parcheggio della stazione F.S di Pisa, gestito dalla Metropark, avevano concentrato la loro attenzione su una Skoda Octavia con targa tedesca.

I due malviventi, di nazionalità rumena, uno di anni 40, l’altro appena diciannovenne, dopo aver infranto i vetri dell’auto, ne asportavano l’intero contenuto: due trolley e un borsone, contenenti sia effetti personali come capi di abbigliamento griffati, che computer ed altri oggetti elettronici di svago, per un valore stimato di alcune migliaia di euro.

Era da poco passata la mezzanotte e gli agenti della Polizia Ferroviaria li hanno sorpresi durante il giro di perlustrazione che sono soliti effettuare ad inizio del turno per accertarsi che tutto vada per il meglio.

I due malfattori, che hanno opposto resistenza all’arresto, e che annoverano nel loro curriculum precedenti reati contro il patrimonio, sono così stati assicurati alla giustizia, grazie alla solerte ed attenta vigilanza che gli agenti della Polfer di Pisa effettuano anche in questi giorni di vacanze di fine agosto.

Oggi il giudizio per direttissima davanti al Tribunale di Pisa.

(Visitato 438 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto ladri pisa polfer stazione

ultimo aggiornamento: 27-08-2018


Caprone si allontana dal pascolo e entra in un cortile

Trovati in possesso di refurtiva e fermati