Si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo. La segnalazione, pervenuta a seguito di un esposto presentato dal Direttore scolastico ha di fatto attivato un’attività di indagine che, questa mattina presto, ha prodotto i suoi frutti.

Questa mattina all’alba, la Polizia di Stato di Pisa ha fatto accesso all’interno della struttura e ha constatato la presenza di 3 occupanti, die di nazionalità senegalese ed un romeno, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacente.

All’interno della struttura, gli uomini della Squadra volante, hanno rinvenuto evidenti segni di bivacco e numerosi giacigli di fortuna, in una condizione di generale precarietà di igiene.

Gli stranieri sono stati fermati e accompagnati in ufficio per essere sottoposti a rilievi foto dattiloscopici. A seguito dell’attività, sono stati tutti denunciati per invasione di terreni e di edifici. Un senegalese, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso.

 

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)

Arma in pugno intima l’alt a una vettura, il poliziotto andava a lavorare: nell’auto due lucchesi con precedenti

“Brinderemo all’alluvione”, tre misure cautelari