Approda a Forte dei Marmi la Toscana del Tennis Tavolo: sabato 1 e domenica 2 settembre al Palazzetto dello Sport in via Ferrucci si disputerà la sfida organizzata dall’Associazione Tennis Tavolo Forte dei Marmi 2008 con il patrocinio dal Comune di Forte dei Marmi.
A sfidarsi ai nove tavoli allestiti al Palasport saranno atleti e atlete provenienti da tutta la Toscana, tesserati alla F.I.TE.T (Federazione Italiana Tennistavolo) per la stagione agonistica 2018/2019 e appartenenti alle categorie Open di categoria VI, V e Assoluto. “Siamo felici di ospitare per la prima volta al Palasport un evento dedicato al tennistavolo – commenta Alberto Mattugini, consigliere con delega allo Sport – è il segno che l’Amministrazione comunale vuole promuovere lo sport in tutte le sue articolazioni, senza fare distinzioni tra discipline più e meno conosciute, poiché ognuna di esse ha una sua dignità ed è importante per la formazione dei nostri giovani”.
Tutte le gare individuali si svolgeranno con gironi iniziali di partite di sola andata formati da quattro giocatori e successivi incontri ad eliminazione diretta. Qualora il giudice arbitro ritenga che non sia possibile portare a termine le gare previste nel programma del primo giorno, queste saranno spostate nella mattinata successiva, ovviamente provvedendo alla pronta comunicazione agli atleti ancora in gara.
Al termine del torneo saranno premiate le prime tre società classificate e, visto che il numero degli iscritti supera i 64 i premi saranno consegnati ai primi 8 classificati.

 

 

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi tennis tavolo Toscana

ultimo aggiornamento: 30-08-2018


Marcello Polacci porta la Versilia a Bologna

I giovani del Centro Estivo Forte Campus cantano per Genova