Torneo di Burraco per la Fondazione TiAmo

La Fondazione TiAmo desidera esprimere un sentito ringraziamento per il Torneo di Burraco a favore della Fondazione al Bagno Vittorio Veneto, alla signora Mariella, alla signora Marianna, ad Ada Donati e a Silvia Tessandori della Fondazione TiAmo. Il Torneo ha avuto luogo martedì 28 agosto ed è stato un grande successo! Si ringraziano anche tutti i partecipanti.

31239289 206747273245895 3143518710208543410 n

T.I.A.M.O. è una fondazione Onlus con personalità giuridica formata dal Comune di Viareggio e da due associazioni, “L’Albero Delle Bimbe” e “L’Associazione Italiana su X Fragile”, che ha come scopo principale quello di dare sostegno logistico e organizzativo alle famiglie di bambini e bambine affette da malattie rare o orfane, aumentare la conoscenza delle suddette sensibilizzando l’opinione pubblica sull’esistenza di queste malattie e collegare tra loro famiglie con bambini e bambine affette da queste sindromi.
Per fare tutto ciò abbiamo costruito un centro specializzato situato a Viareggio, in via Della Bozzana est, con spazi e ambienti idonei a persone con disturbo Rett, X Fragile e altre malattie rare.

Ti protrebbe interessare

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Realizzazione di un percorso sensoriale per disabili a Sant’Anna di Stazzema

Pietrasanta e Stazzema ricordano i martiri di San Terenzo