Torneo di Burraco per la Fondazione TiAmo

La Fondazione TiAmo desidera esprimere un sentito ringraziamento per il Torneo di Burraco a favore della Fondazione al Bagno Vittorio Veneto, alla signora Mariella, alla signora Marianna, ad Ada Donati e a Silvia Tessandori della Fondazione TiAmo. Il Torneo ha avuto luogo martedì 28 agosto ed è stato un grande successo! Si ringraziano anche tutti i partecipanti.

31239289 206747273245895 3143518710208543410 n

T.I.A.M.O. è una fondazione Onlus con personalità giuridica formata dal Comune di Viareggio e da due associazioni, “L’Albero Delle Bimbe” e “L’Associazione Italiana su X Fragile”, che ha come scopo principale quello di dare sostegno logistico e organizzativo alle famiglie di bambini e bambine affette da malattie rare o orfane, aumentare la conoscenza delle suddette sensibilizzando l’opinione pubblica sull’esistenza di queste malattie e collegare tra loro famiglie con bambini e bambine affette da queste sindromi.
Per fare tutto ciò abbiamo costruito un centro specializzato situato a Viareggio, in via Della Bozzana est, con spazi e ambienti idonei a persone con disturbo Rett, X Fragile e altre malattie rare.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana