La Fondazione TiAmo desidera esprimere un sentito ringraziamento per il Torneo di Burraco a favore della Fondazione al Bagno Vittorio Veneto, alla signora Mariella, alla signora Marianna, ad Ada Donati e a Silvia Tessandori della Fondazione TiAmo. Il Torneo ha avuto luogo martedì 28 agosto ed è stato un grande successo! Si ringraziano anche tutti i partecipanti.

T.I.A.M.O. è una fondazione Onlus con personalità giuridica formata dal Comune di Viareggio e da due associazioni, “L’Albero Delle Bimbe” e “L’Associazione Italiana su X Fragile”, che ha come scopo principale quello di dare sostegno logistico e organizzativo alle famiglie di bambini e bambine affette da malattie rare o orfane, aumentare la conoscenza delle suddette sensibilizzando l’opinione pubblica sull’esistenza di queste malattie e collegare tra loro famiglie con bambini e bambine affette da queste sindromi.
Per fare tutto ciò abbiamo costruito un centro specializzato situato a Viareggio, in via Della Bozzana est, con spazi e ambienti idonei a persone con disturbo Rett, X Fragile e altre malattie rare.

(Visitato 233 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fondazione ti amo

ultimo aggiornamento: 30-08-2018


Incendi, posticipato al 10 settembre il divieto assoluto di abbruciamento

Al via i concorsi per l’ammissione ai corsi ad accesso programmato dell’Università di Pisa