La bellezza femminile torna protagonista alla Pasticceria Da Rossano a Camaiore. Sabato primo settembre alle ore 21 davanti il locale di via Stadio si terranno le finali regionali della manifestazione “La Bella D’Italia”.

Saranno 15 le partecipanti: sono le 15 ragazze provenienti da tutta la Toscana che nel corso dell’estate si sono aggiudicate le fasce dei concorsi locali. Grazie all’organizzazione di Also Eventi (agenzia di moda e intrattenimento che da oltre 10 anni è esclusivista del marchio “La bella d’Italia” per la Toscana e per la Liguria) le 15 miss sfileranno in abito da sera, intimo e mare davanti ad una qualificata giuria per avere la meglio sulle altre. La vincitrice sarà incoronata Bella d’Italia Toscana ma sopratutto avrà la possibilità – dal 17 al 23 settembre – di poter concorrere per il titolo nazionale a Scalea, in Calabria. A Camaiore, assieme alla Bella d’Italia Toscana, saranno assegnate altre 5 fasce: saranno le cinque finaliste che, nelle rispettive categorie, accompagneranno la vincitrice per la finalissima nazionale.

La manifestazione è resa possibile anche grazie agli sponsor Centro Ottico Visione, Automazioni Archimede, Autocarrozzeria Giovannelli e Clinica I-Phone. L’evento chiude la serie di appuntamenti estivi organizzati dalla pasticceria Da Rossano e da Also Eventi. Si lavora però già anche all’autunno e all’inverno che regalerà ai clienti della pasticceria altri interessanti appuntamenti, pensati sia per gli adulti che per i bambini, per un locale che si afferma sempre di più come punto di riferimento a Camaiore e non solo.

Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

(Visitato 622 volte, 1 visite oggi)

Caterina Landucci trionfa nella serata finale del Canta Estate

Italia e America Latina in mostra a Villa Paolina