(foto Alberto Macaluso)

I Care, Baldini chiede incontro con i rappresentanti dei lavoratori

I Care, Massimiliano Baldini chiede incontro con i rappresentanti dei lavoratori:

” Vista la grave situazione che riguarda i dipendenti di I Care che e’ emersa, anche in questi ultimi giorni, sulle cronache e rispetto alla quale non ho ancora ben chiaro quale sia il quadro futuro possibile e le soluzioni auspicabili, ho provveduto a richiedere un incontro urgente ai rappresentanti dei lavoratori ed ai sindacati di riferimento da realizzare il prima possibile e comunque gia’ nel corso della prossima settimana.
Come forze di minoranza, pur ferme le nostre ben note critiche alle scelte operate dalla Giunta Del Ghingaro relativamente alla costituzione di I Care, non intendiamo certo sottrarci all’analisi delle problematiche inerenti l’occupazione, fornendo il nostro contributo”.

 

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese