La Società Viareggio 2014 nella politica di sviluppo e rilancio del proprio Settore Giovanile e della scuola Calcio comunica la nascita di una nuova struttura tesa a valorizzare i giovani della città e del  territorio viareggino.

Per sviluppare il Settore Giovanile la Società Viareggio 2014 ha creato una nuova struttura che in collaborazione con Studio Fut gli consentirà di avere a disposizione mezzi tecnici per poter rilanciare il Calcio giovanile.

Entrando in Studio Fut, il Viareggio 2014 si inserisce in un network riconosciuto a livello nazionale che gli consentirà di avvalersi di tecnici qualificati al fine di affinare le metodologie per lo sviluppo tecnico dei giovani calciatori. Sul piano economico – commerciale Studio Fut mette a disposizione delle partnership con sponsor di livello internazionale.

Studio Fut è una realtà di livello nazionale , composta da professionisti di altissimo livello che metterà a disposizione di tutte le Società affiliate la competenza e la disponibilità dei propri tecnici per la creazione e sviluppo di un Settore giovanile di avanguardia .

Per iscrizioni , informazioni e chiarimenti potete contattare Mastorci 392-5888617 Responsabile Studio Fut – Stefanini Giuseppe Segretario Generale Studio Fut 328-6491539 – Segretaria Academy Viareggio

(Visitato 619 volte, 1 visite oggi)

Online il nuovo sito dell’AIA Viareggio

Campionato di balestra, allestite le piazze