“Ho appreso dalla carta stampata, con mia grande sorpresa, presunti retroscena riguardanti la Giunta comunale ed eventuali ‘rimpasti’ – commenta il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi – Per quanto apprezzi la fantasia, caratteristica sicuramente adatta ad un’artista ed ottima per scrittori che desiderino dedicarsi alla narrativa, una sua applicazione nell’ambito giornalistico si rivela ben più azzardata, dando vita più che altro a servizi di ‘fantapolitica’.
“Non esiste alcuna intenzione di rivedere in corso d’opera assessorati e deleghe, né tantomeno ho mai pensato di mettere in discussione le persone che mi stanno accompagnando in questo percorso. Ho totale fiducia nei miei assessori, in particolare nel vicesindaco, Graziella Polacci: il suo lavoro nell’ambito della Cultura e del Turismo è encomiabile e a breve presenterà il progetto sul brand di Forte dei Marmi che, ne sono sicuro, si rivelerà un volano importante per la crescita del paese, con un impatto di rilievo nel settore del turismo”.

“La bontà del lavoro della Giunta è sotto gli occhi di tutti, ed i risultati conseguiti in tutti i campi in cui opera l’Amministrazione mi sembrano buoni – prosegue il primo cittadino – ho intenzione quindi di continuare con questa squadra fino al termine del mandato che i cittadini di Forte dei Marmi ci hanno affidato. L’unica possibilità è che vi siano defezioni, dovute a motivi personali, provenienti dagli stessi interessati, poiché dal sottoscritto non partiranno mai pressioni nei confronti degli attuali amministratori”.
“Posso comprendere che vi siano legittime aspirazioni a ruoli ed incarichi più consistenti; anzi, me ne compiaccio, poiché esse spingono chi le detiene a dare sempre il meglio nel proprio lavoro. Tuttavia – conclude il sindaco – ribadisco che la squadra di governo, così come è composta, gode della mia piena fiducia ed invito pertanto tutti a lavorare al meglio nel ruolo a loro affidato. Sono sicuro di un bilancio finale assolutamente positivo”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi giunta

ultimo aggiornamento: 04-09-2018


Scrutatori volontari di seggio, domande entro il 30 novembre

Attivato l’Ufficio Unico per le Funzioni Paesaggistiche dell’Unione dei Comuni della Versilia