Sarà Lisa Lazzini, 21 anni di Pietrasanta, la ragazza che rappresenterà la Toscana al concorso di bellezza La Bella D’Italia.

Ieri sera (7 settembre) alla pasticceria Da Rossano di Camaiore si sono tenute infatti le finali regionali, inizialmente previste per sabato 1 settembre ma poi slittate causa maltempo.

Le partecipanti, provenienti da tutta la Toscana, hanno effettuato tre uscite, due in abito da sera e uno in costume da bagno, davanti ad una giuria qualificata. Ad avere la meglio sulle altre una bellezza versiliese: la bella Lisa Lazzini di Pietrasanta. Per lei ora la sfida diventa nazionale: dal 17 al 23 settembre concorrerà per il titolo di Bella D’Italia a Scalea in Calabria. Con lei parteciperanno per altri titoli nazionali altre tre belle ragazze che ieri sera hanno conquistato una fascia: Valentina Barsi (19 anni di Pescia), Sara Tognocchi (18 anni di Pietrasanta) e Sophia Tiam (16 anni di Pontedera).

L’organizzazione della serata è stata a cura di Also Eventi, agenzia di moda e di intrattenimento che da oltre 10 anni è esclusivista del marchio “La bella d’Italia” per la Toscana e per la Liguria. La manifestazione è stata possibile anche grazie agli sponsor La Boutique del Capello di Raul Taddei, Centro Ottico Visione, Automazioni Archimede, Autocarrozzeria Giovannelli, Clinica I-Phone.

L’evento chiude la serie di appuntamenti estivi organizzati dalla pasticceria Da Rossano e da Also Eventi. Si lavora però già anche all’autunno e all’inverno che regalerà ai clienti della pasticceria altri interessanti appuntamenti, pensati sia per gli adulti che per i bambini.

Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

(Visitato 2.588 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lisa lazzini

ultimo aggiornamento: 08-09-2018


Sul molo

#ViareggioMeticcia:”Una risposta al clima di odio razziale e intolleranza al diverso”