Nell’odierna mattinata, una donna di origini marocchine ha dato alla luce la propria bambina all’interno dell’auto con cui si stava recando all’ospedale.

Assistita dal marito, dalle altre due figlie e da due pattuglie della Squadra Volante di Livorno, ha partorito in strada nei pressi di via delle Sorgenti.

La donna, al terzo figlio, ha fatto tutto da sola, un parto più veloce di quello che tutti pensavano. Quando sulla strada verso l’ospedale ha cominciato a gridare al marito di fermarsi, perché la bambina stava uscendo, lui incredulo non si sarebbe mai aspettato di vederne già la testina fuori. C’è stato solo il tempo di fermare la macchina sulla stessa carreggiata che stavano percorrendo, scendere per chiedere aiuto ad un automobilista che stava sopraggiungendo e, in contemporanea, veder arrivare due equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Livorno.

I poliziotti hanno così scortato velocemente ed in piena sicurezza mamma e figlia al vicino ospedale, dove i medici già allertati li stavano aspettando.

La mamma e la neonata godono di buona salute.

(Visitato 623 volte, 1 visite oggi)
TAG:
livorno parto in auto polizia

ultimo aggiornamento: 09-09-2018


Furti in appartamento: nelle ultime settimane 15 persone arrestate dalla Polizia di Stato

Rapinata in casa in pieno giorno, vittima un’anziana di 80 anni