Undicesima Giornata Nazionale contro la SLA: il palazzo comunale in Piazza Dante brillerà di luce verde, colore simbolo dell’Associazione Onlus Aisla, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre. L’iniziativa, organizzata da varie sezioni Aisla della Toscana, volta a dare visibilità sia all’Associazione che alla malattia, ha coinvolto diverse città della regione e l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha deciso di aderire a questa giornata di riflessione illuminando uno degli edifici più importanti della città.
“Siamo molto soddisfatti di aver aderito a questa iniziativa – afferma il consigliere delegato alle politiche sociali, Simona Seveso – un gesto che vuole ricordare la vicinanza di tutta l’Amministrazione Comunale alle famiglie che ogni giorno lottano contro la sla e che allo stesso tempo vuole sensibilizzare e far conoscere una malattia spesso poco conosciuta.”
Sul territorio versiliese, è presente da dicembre 2017 lo sportello di ascolto AISLA presso la Croce Verde di Lido di Camaiore. Per informazioni: 339 7700503 oppure 3484457594

 

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi piazza dante sla

ultimo aggiornamento: 13-09-2018


Il sindaco Murzi risponde sulla posizione dello Studio Mazzoni a Villa Bertelli

Interruzione dell’energia elettrica in via Agnelli e via Ponchielli