Abitazione in fiamme, evacuato il proprietario

I vigili del fuoco del comando di Pistoia sono  intervenuti alle 1:15 di questa notte ad Agliana, per un incendio abitazione.
All’arrivo del personale vigilfuoco, il proprietario si trovava affacciato alla finestra del bagno posto primo piano, completamente invaso dal fumo, come il resto dell’abitazione. L’uomo è stato evacuato dall’appartamento facendo indossare il mascherino di salvataggio per la protezione delle vie aeree, portandolo in strada e affidandolo alle cure del 118.
 All’interno dell’appartamento non vi erano altre persone. Terminate le operazioni di spegnimento, si è provveduto alla messa in sicurezza delle 3 stanze interessate dall’incendio.
Sul posto Carabinieri.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Giovane fermato dalla Polizia e trovato con dosi di cocaina e 500 euro in contanti