Beach Volley, Riccardo Fenili protagonista al bagno Andrea Doria di Torre del Lago - Sport Versiliatoday.it

Beach Volley, Riccardo Fenili protagonista al bagno Andrea Doria di Torre del Lago

Si chiuderà il primo weekend di ottobre, all’insegna del beach volley, la stagione estiva dello sport su sabbia targato Bad Players. Sabato 6 e domenica 7, infatti, il bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini ospiterà l’attesissimo camp di Riccardo Fenili, lo schiacciatore viareggino quattro volte campione italiano che, con con la sua Fenili Beach Volley School, collabora costantemente con l’associazione sportiva pucciniana.
Quattro sessioni da tre ore ciascuna di “allenamento vero”, ha garantito Fenili, per un evento già prenotato da giovani e giovanissimi beachers provenienti da tutta Italia, a conferma di un motore – quello del turismo legato allo sport – che non conosce stagionalità.
Ma per un’avventura (estiva) che volge al termine, un’altra è già ai blocchi di partenza: fervono infatti i lavori al Beach Paradise “Federico Paris”, la struttura coperta di via Aurelia Sud, in località Cotone, che rappresenta il quartier generale invernale dei Bad Players.
L’attività indoor inizierà ufficialmente lunedì 24 settembre con cinque giorni di lezioni gratuite di beach tennis, dalle 15 alle 18, tenute dai maestri BT School, la prestigiosa accademia sportiva di Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento per la provincia di Lucca.
Informazioni e iscrizioni ai numeri 393 243 5453 (Alberto),  338 786 8380 (Alessio) o agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].
(Visitato 289 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-09-2018 10:47