Continuano le azioni di vigilanza sul territorio da parte della Polizia Municipale di Camaiore atti a garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Tra le varie segnalazioni giunte presso il comando di Viale Oberdan, si distinguono segnalazioni di conducenti di veicoli che si sono dati alla fuga dopo essere stati coinvolti in un incidente, nonostante che, in alcuni casi, le persone coinvolte nei sinistri abbiano dovuto fare ricorso a cure mediche.

Gli agenti di Polizia Municipale, ricevute le segnalazioni, hanno iniziato subito le indagini ad ampio raggio, rintracciando i responsabili dei distinti incidenti, così da contestare loro quanto previsto dal nuovo codice della strada, sia sede amministrativa che penale.

Continuano, anche nell’anno scolastico 2018/19, le attività di prevenzione attraverso gli incontri presso le scuole del territorio, con la collaborazione di Aci Lucca, del distretto versiliese dell’ Asl Toscana Nord-Ovest e dell’associazione Perla del Tirreno, per educare e sensibilizzare fin da bambini riguardo alle norme del Codice della Strada e a un corretto uso dei veicoli nel rispetto della propria incolumità e di quella degli altri utenti.

(Visitato 1.023 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fuga incidenti polizia municipale camaiore

ultimo aggiornamento: 28-09-2018


Schianto auto – moto: Alessandro Cecchi ricoverato a Cisanello è gravissimo ma vivo

Furti in casa a Massarosa, arrestato il ladro e denunciato il complice