TORRELAGHESE 2015: Magnani, Giuntoni (45’ 2t Cinquini), Sartini (40’ 2t Scardina), Berti, Pacini, Zaia, Passaglia (24’ 2t Del Sarto G.), Barsotti, Cantoni, Ragonesi, Ratti. A disposizione: Aperti, Caneschi, Da Prato, Valentini. Allenatore: Maurelli.
TAU CALCIO: Lavorgna, Principe, Franceschi, Bruni, Michelotti, Giardini, Lunardini, Vanni Leonardo, Tognotti, Sardelli (10’ 2t Lenci), Guidi. A disposizione: Magni, Vannucci, Vanni Andrea, Del Sarto, Pieri, Biggi, Biondi, Bertenni. Allenatore: Cristiani.
RETI: Michelotti 20’ 1t
NOTE: Ammoniti Principe, Franceschi, Bruni, Michelotti, Ragonesi. Espulsi: Tognotti per doppia ammonizione.
Direttore di gara: Bò della sezione di Livorno.
Terza partita di campionato di Prima Categoria e terza vittoria per il Tau Calcio Altopascio che mette a segno anche l’incontro con la Torrelaghese 2015, vincendo 1 a 0.
Una partita, tirata dall’inizio alla fine e molto equilibrata, con entrambe le formazioni impegnate a tenere la posizione senza regalare grosse emozioni.
Il risultato si sblocca  al 10’ del primo tempo con il goal su rigore di Michelotti, dopo il fallo su Guidi dentro l’area, che porta in vantaggio la formazione amaranto.  Al 43’ la bella parata di Magnani impedisce a Prinicipe di regalare la seconda rete al Tau. Il 2º tempo vede una Torrelaghese pressare l’avversario e un Tau Calcio superare poche volte la metà campo, in un confronto alla pari fino al triplice fischio conclusivo.
La prossima domenica il Tau giocherà in casa contro il Serricciolo.
(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio sport Tau Calcio torrelaghese

ultimo aggiornamento: 30-09-2018


“Ciao Alessandro”, i calciatori del Viareggio giocheranno con la fascia del lutto al braccio

Anche la Curva Fiesole ricorda Alessandro Cecchi