L’estate è finita, ma la Versilia non ha intenzione di andare in vacanza. A lanciare un chiaro messaggio di fronte alle numerose saracinesche abbassate è il ritorno sulle scene di un locale che ha fatto la storia degli ultimi anni della movida versiliese: il Mora Mora.
Nato nel 2012, il Mora Mora è stato per cinque anni e mezzo punto di riferimento a Lido di Camaiore per giovani e non, un contenitore di eventi, artisti e spettacoli dove il divertimento partiva dall’aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note dei migliori disc jockey.
Il progetto di rinascita del brand è il frutto di un accordo siglato tra i soci fondatori del Mora Mora Emilio Pallanca, Emiliano Cerri ed Edoardo Berti e gli imprenditori milanesi Roberto Santoro e Raimondo Calderone, che provengono da esperienze del calibro dell’Old Fashion, Magazzini Generali, lo storico Bar Magenta di Milano e il Sesto Senso di Desenzano.
La Direzione Artistica sarà affidata ai tre soci fondatori che riporteranno nella nuova collocazione dell’ex Tucano a Lido di Camaiore la musica e il divertimento che ha fatto ballare e divertire negli anni passati il grande pubblico.
Alla base del progetto c’è una grande voglia di far vivere il brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno.
Una scommessa che partirà a fine ottobre, momento in cui è previsto l’attesissimo opening party in una location completamente rinnovata all’interno, da cui sono passate discoteche del calibro di Agorà e Nabilia Disco Club.
La formula del nuovo Mora Mora porterà un importante tocco di novità ad un litorale che senza dubbio ha bisogno di essere animato nei mesi a venire. Il locale avrà uno stile contemporaneo e sarà accessibile a tutti con ingresso gratuito, proponendo formule che andranno dall’apericena, per passare alla cena alla carta fino a menu degustazione, il tutto accompagnato da una accurata selezione musicale.
“A partire da fine ottobre –  spiegano i soci  – è prevista l’apertura tutti i sabati sera e prefestivi con una consolle affidata a professionisti del panorama nazionale ed internazionale e serate a tema. La struttura ovviamente sarà aperta anche ad eventi privati, meeting e convention e ovviamente in questo senso attiveremo una importante campagna di comunicazione”.
“La cucina – concludono – vedrà la collaborazione tra chef milanesi e toscani, con incursioni di chef televisivi per innovativi dinner show, con l’obiettivo di richiamare un pubblico attento e amante della buona cucina, oltre che del divertimento”.
A questo punto non resta altro che aspettare la data della grande inaugurazione che darà il via a quella che si preannuncia una scoppiettante stagione 2018/2019.

(Visitato 3.867 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lido di camaiore locali mora mora movida

ultimo aggiornamento: 02-10-2018


Tosca approda al Teatro Verdi di Montecatini Terme

Dronando sul mare