Fiera di San Francesco: quest’anno l’appuntamento è fissato per domenica 7 ottobre dalle 8.00 alle 21.00 a Vittoria Apuana con la storica fiera del Santo Patrono che si svolgerà insieme all’evento collaterale “Sapori e Saperi d’autunno”, mercato a cura dell’Associazione Rilax e promosso dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del bando “mercati e fiere”.

Stand più numerosi, quindi, che combineranno i “sapori” dei prodotti tipici locali pronti a deliziare ogni palato e i “saperi” degli artisti presenti, i quali esporranno e daranno vita alla loro creatività e manualità. Non mancherà uno spazio dedicato anche ai più piccoli: sarà presente, nel pomeriggio, dalle 16.00 in poi l’animazione per bambini che rallegrerà questa prima festosa domenica del mese di ottobre.

Per l’occasione saranno effettuate modifiche alla viabilità dalle ore 07:00: in particolare sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Padre Ignazio da Carrara, nel tratto compreso tra Via Gorizia e Via Mazzini.

Da sabato 6 ottobre saranno collocati sistemi di sicurezza passivi (fioriere e cubi in cemento) in corrispondenza delle intersezioni tra Via Padre Ignazio da Carrara e Via Mazzini; Via Padre Ignazio da Carrara e Via Gorizia; nella svolta continua a destra in Piazza Poli (verso Via Padre Ignazio) e nella svolta continua a destra in Piazza Poli (verso Via Mazzini).

Verranno inoltre apposte transenne integrate da segnali di indicazione stradali necessari a regolamentare il traffico veicolare a chiusura delle traverse che confluiscono su Via Padre Ignazio da Carrara e sulle intersezioni delle stesse con Via Volta, Via Rossetti e Bandini.

 

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiera di san francesco santo patrono vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 06-10-2018


Nuovo orario invernale del Centro di Raccolta in via Emilia a Forte dei Marmi

Il sindaco Murzi e i consiglieri Mattugini e Trapasso in visita alla Casetta all’Abetone