Il comitato per il restauro dell’organo di Seravezza ha annunciato che dal 15 ottobre prossimo inizieranno i lavori, affidati alla ditta Fratelli Marin di Genova, per il ripristino in perfette condizioni di efficienza del nostro organo. Questo è stato possibile perché il comitato con l’aiuto di donazioni, contributi e iniziative tutte culturali e musicali è riuscito ad raccogliere 15450 euro che consentiranno l’inizio dei lavori.

L’attività del comitato però non si arresta perché mancano ancora dei fondi per compiere le opere accessorie al restauro. Nel frattempo il comitato ringrazia tutti i singoli cittadini, le amministrazioni pubbliche, le banche e le attività economiche di Seravezza e non che hanno generosamente contribuito al raggiungimento di questo primo obbiettivo fondamentale.
“Il comitato – spiega una nota – non può non ringraziare in maniera particolare il direttore artistico del comitato il maestro Marco Balderi per il fattivo e continuo contributo all’iniziativa. Si prevede che i lavori termineranno prima delle festività natalizie”.
(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Mercatini: sabato tornano artigianato e antiquariato in piazza Pertini

Torna Asinando sulle Apuane