Si aggiravano a San Vincenzo (LI), nella zona della “Piana”. Un uomo e una donna, di 37 e 40 anni, sono stati arrestati dai Finanzieri della Compagnia di Piombino al termine di un controllo eseguito con l’intervento delle unità cinofile antidroga e proseguito con una perquisizione nell’appartamento di dimora dei due.

Prima delle ricerche domiciliari l’uomo aveva provato a consegnare spontaneamente tre barattoli di vetro occultati all’interno di un mobile del soggiorno con tre diversi tipi di marijuana, contrassegnati dalle etichette “Lemon”, “Amg Haze” e “So Mango”, per un peso complessivo di 30 grammi.

All’ulteriore richiesta di consegnare altre sostanze stupefacenti eventualmente detenute l’uomo aveva risposto con fermezza di aver consegnato tutto quanto in suo possesso.

La successiva perquisizione dell’abitazione lo smentiva: le Fiamme Gialle hanno infatti individuato e sequestrato, occultati in un comodino e in una cassettiera nella camera da letto, 6 etti di hashish, divisi in 4 panetti e 28 pezzi già tagliati e singolarmente confezionati nonché un bilancino di precisione, due coltelli e un tagliere con evidenti tracce di cannabis, oltre a contanti per 4.000 euro, ossia il ricavato di precedenti cessioni di stupefacenti.

Informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno, veniva applicata nei confronti dei due la misura degli arresti domiciliari, stante la flagranza dello spaccio di droga.

L’arresto è stato poi convalidato dal G.I.P. che ha disposto la detenzione domiciliare dei due trafficanti a Firenze, presso la residenza dell’uomo.

 

(Visitato 818 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti Cane antidroga droga guardia di finanza livorno mobili san vincenzo

ultimo aggiornamento: 12-10-2018


Studentesse americane stuprate, carabiniere condannato a 4 anni e 4 mesi: l’altro rinviato a giudizio

Cade dalla spalletta e finisce in Arno: salvato dai pompieri