Caos alle case popolari, arrivano carabinieri e polizia: la ex aveva cambiato le serrature - Cronaca Massarosa, Top news Versiliatoday.it

Caos alle case popolari, arrivano carabinieri e polizia: la ex aveva cambiato le serrature

Simona Barsotti: "La casa è la stessa da dove giorni addietro è stato portato via, sequestrato, il cane, che viveva sul terrazzo, tra le feci"

Caos alle case popolari di Piano di Mommio, e vicini allarmati dalla situazione. Una donna, da quanto appreso, sarebbe stata minacciata dall’ex per aver cambiato le serrature dell’appartamento, assegnatole dal Comune di Massarosa.  Sul posto, a sirene spiegate, si sono fiondate sia le gazzelle dei Carabinieri che le volanti del Commissariato di Polizia di Viareggio, oltre ai servizi sociali. “La casa è la stessa da dove giorni addietro è stato portato via, sequestrato, il cane, che viveva sul terrazzo, tra le feci” – spiega la responsabile del Sociale di Massarosa, Simona Barsotti: “Ora l’appartemento è stato pulito, sull’uomo pendeva un ordine restrittivo,  non poteva avvicinarsi alla moglie, dal quale è seperato,  scaduto nel luglio scorso. Ma la situazione, ora, è tornata alla tranquillità. Domani li convococheremo entrambi”. Da quanto riferito dai vicini l’uomo avrebbe cercato di sfondare la porta, e minacciato la donna di morte.

(Visitato 2.318 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-10-2018 18:52