Tragedia sulla Provinciale, muore sul colpo nello scontro

Tragedia sulla Provinciale all’altezza dell’ex Kama Kama, al Ponte di Sasso

L’impatto, violento, tra un furgone e una moto  è avvenuto poco dopo le 18.30.

Nonostante gli immediati soccorsi dei mezzi del 118,  sul posto un’ambulanza, l’automedica e  anche il Pegaso, per l’uomo che era in sella al mezzo a dure ruote ogni tentativo di rianimarlo è stato vano: il centuauro è morto sul colpo.

Il medico ha constato il decesso, e la salma, dopo il nulla osta del pm di turno, è stata trasferita all’obitorio.

La vittima, 48 anni, di Pietrasanta ma residente a Camaiore, è  – come confermato dal 118 –  Michelangelo Bianchi,  uno dei soci del forno Lievitamente  in corso Garibaldi a Viareggio.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i vigili urbani di Camaiore che fanno appello a tutti: eventuali testimoni possono contattare la Polizia Municipale di Camaiore ai numeri 0584986700 e 0584980222 in orario 7:30/19:30.

 

 

Ti protrebbe interessare

polizia questura lucca

Aveva appena imparato a difendersi dalle truffe: 78enne smaschera il falso carabiniere e salva i suoi gioielli

Sorpreso sulla A12 mentre viaggia verso Viareggio: arrestato latitante con quasi 6 anni di carcere da scontare

Resti nel bosco a Camaiore, riconosciuti gli abiti di Brunella: decisivi gli esami del medico legale