In Versilia per realizzare il calendario e il manifesto ufficiale dell’edizione 2019 della Bella d’Italia. Sono tornate tutte assieme le protagoniste del concorso di bellezza che si è svolto a settembre a Scalea in Calabria per realizzare degli shooting fotografici all’interno di hotel, stabilimenti balneari e negozi di Lido di Camaiore.

Tra loro c’era la vincitrice di quest’anno, la pietrasantina Lisa Lazzini e la ragazza tedesca residente a Lucca Chrissie Hull, Miss Simpatia per la Bella d’Italia Toscana.

FotoMania

Le giovani modelle, accompagnate dallo staff del concorso di bellezza, sono rimaste in Versilia per un intero weekend concedendosi agli scatti dei fotografi, sulla spiaggia, in alcuni negozi e stabilimenti balneari. Molte foto le hanno realizzate all’interno dell’hotel Bixio di Lido di Camaiore, sfruttando il bel giardino e la piscina come sfondo delle fotografie.

Lido di Camaiore assieme alle bellezze femminili quindi sarà protagonista del calendario ufficiale della manifestazione, grazie anche all’agenzia Al.So. Eventi di Sonia Paoli che da oltre 15 anni porta il concorso nelle più belle località della Toscana e delle Liguria. E in primo piano si vedrà l’hotel Bixio, una delle strutture più moderne di Lido di Camaiore, una accogliente struttura aperto tutto l’anno e che, grazie al suo ristorante, organizza una grande cena di Halloween per il 31 ottobre, con prodotti locali (per prenotazioni 0584.610558).

FotoMania
(Visitato 760 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calendario la bella di italia modelle

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


El Alamein: “Mancò la fortuna, non il valore”, oggi il ricordo dei “Leoni della Folgore”

“Il Commissario Mascherpa”, il fumetto della Polizia di Stato a Lucca Comics