Scrive sui muri con lo spray, denunciato

A dicembre dello scorso anno, a Forte dei Marmi, vennero rinvenute numerose scritte prive di senso, altre dall’apparente sfondo politico, realizzate con vernici spray su diversi edifici pubblici e privati.
Dunque, i Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno avviato una attività di indagine per individuare il responsabile.
Effettivamente, grazie anche all’analisi delle telecamere di videosorveglianza della città, i militari dell’Arma sono riusciti ad individuare l’autore, un incensurato del ‘56, del posto.
L’uomo quindi è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lucca per il reato continuato di deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.

Ti protrebbe interessare

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

lucio lucchesi

Lucio Lucchesi rompe il silenzio: «Non torno in Giunta, ma il mio sostegno alla Barsotti è totale»

AB Yachts: varata la prima unità dell’AB 95S,  l’anima sportiva che alza l’asticella della velocità a 53 nodi