LE PRIME DELLA CLASSE contro le versiliesi. E’ questo il piatto forte della giornata del campionato di serie D girone E che ha in onda domani con inizio alle 14,30: si gioca con trenta minuti in anticipo rispetto al turno precedente per effetti dell’entrata in vigore dell’ora legale. Vediamo: la capolista Tuttocuoio mette in gioco la sua serie positiva contro il Seravezza Pozzi, formazione che in passato ha spesso messo in crisi coloro che sulla carta sono più accreditati; il Viareggio va a Ponsacco (seconda forza del campionato) e il Real Forte dei Marmi Querceta se la vede in casa con la Pianese allenata dall’ex bianconero Marco Masi.

Seravezza Pozzi a viso aperto

Non teme il confronto con la capolista in campo esterno la squadra di Vangioni. Il Tuttocuoio ha un ruolo di marcia superlativo ma non creda di farla franca senza soffrire con i versiliesi: l’estro di Rodriguez è una mina vagante sulla partita. Annunciato il duello fra ‘vecchi’ bucanieri, ex compagni di squadra, Di Paola vs Fiale.

Viareggio, voglia di conferme

La trasferta di Ponsacco è da bollino rosso ma i bianconeri – ringalluzziti dalla prova contro la Sinalunghese – hanno intenzione di affrontare la sfida contro Brega, Vanni & C. senza timori reverenziali. Servirà una prova concreta, di grande concentrazione nel pacchetto difensivo. Potrebbe rientrare il giovane attaccante Udoh: nel caso, sarebbe il baby Noccioli, a fargli posto.

Real Forte Querceta, scontro playoff

La sfida contro la Pianese – dove gioca il camaiorese Lorenzo Benedetti – è deliziosa e delicata al tempo stesso. L’allenatore Bresciani chiede conferme dopo il colpaccio sul campo della Massese. Tra l’altro fino ad oggi i bianconerazzurri in casa non hanno mai vinto. Fosse che fosse la volta buona.

(Visitato 111 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio serie d versilia

ultimo aggiornamento: 28-10-2018


Hockey, Forte – Monza finisce 7 a 1

Da Viareggio a Livorno: il 42°Trofeo Internazionale di Nuoto “Mussi Lombardi Femiano” alla piscina Rosi