Happy Halloween a Tonfano e nel centro storico, pronti per la festa?

Halloweenmania a Pietrasanta tra arte, animazione, intrattenimento, dolcetti e scherzetti, zucche ed atmosfere horror. Due le iniziative dedicate alle famiglie e ai bambini in programma mercoledì 31 ottobre da non perdere patrocinate dal Comune di Pietrasanta.

A Tonfano (via Versilia e dintorni), dalle 15.30 in poi, con la 14esima edizione della festa organizzata da Marina Eventi e al Musa di Pietrasanta (via S. Agostino) e al Circolo Croce Verde mentre domenica 28 ottobre dalle 16.30 alle 17.30 con il laboratorio di mosaico a tema ospitato dal Musa.

A Tonfano la festa raccoglie lo spirito carnevalesco con la partecipazione di mascherate di bambini, ragazzi e adulti, ma anche intrattenimenti con giochi a tema, animazioni, sfilate ed il concorso, con tanto di incoronazione, per la maschera più giovane, la maschera più vecchia e la più originale. A per tutti i bambini dolcetto o scherzetto e merenda per tutti mentre ristorazioni e pizzerie offriranno menu a tema. Percorsi horror, intrattenimento e buffet sono gli ingredienti del circolo Croce Verde di Pietrasanta (via Capriglia 5).

Ti protrebbe interessare

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta