Questa mattina, il sindaco Bruno Murzi si è recato presso la scuola primaria “Giovanni Pascoli” di Vittoria Apuana, per un colloquio con il dirigente scolastico, Silvia Barbara Gori, avente come tema il problema della presenza di insetti nell’istituto e le soluzioni che l’Amministrazione comunale intende adottare. Presenti, assieme al primo cittadino, il vicesindaco Graziella Polacci, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Corallo, e l’assessore ai Lavori pubblici, Enrico Ghiselli.
“Nel corso dell’incontro con la dottoressa Gori, abbiamo affrontato le problematiche relative alla presenza di mosche nella scuola Pascoli – commenta il sindaco Bruno Murzi – la tutela degli ambienti dedicati ai ragazzi è per noi un impegno fondamentale, al quale dedichiamo la massima attenzione. Nella mattina di venerdì 2 novembre, sfruttando i giorni di chiusura del plesso per il ponte dei Santi, provvederemo alla disinfestazione dei locali delle scuole Guidi e Pascoli con apposito trattamento. In questo modo, al loro rientro lunedì mattina, gli studenti e il personale della scuola troveranno un ambiente completamente fruibile, senza disagi che ostacolino il normale svolgimento della vita scolastica”.

 

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi mosche scuola pascoli

ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Riqualificazione piazza Marconi, 46 banchi del mercato

Commemorazione defunti, apertura provvisoria della strada di collegamento tra il Cimitero Comunale e Parcheggio Vanzetti