In occasione della celebrazione del “Giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate” l’amministrazione comunale ha organizzato alcune manifestazioni che si svolgeranno nelle diverse frazioni.

4 NOVEMBRE 2018

ore 11,00 Bozzano in collaborazione con le associazioni paesane

Raduno dei partecipanti e delle autorità in Via della Chiesa davanti al campanile – Corteo – Deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti di Bozzano e benedizione del parroco.

ore 12,00 Corsanico in collaborazione con le associazioni paesane – Raduno dei partecipanti e delle autorità Chiesina di San Michele – Deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti in Parco della Rimembranza e benedizione del parroco.

5 NOVEMBRE 2018

ore 9,00 Stiava – Raduno dei partecipanti e delle autorità Piazza della Chiesa – Deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti e benedizione del parroco.

Ore 10,00 Massarosa – Raduno dei partecipanti e delle autorità Piazza Taddei, Alzabandiera e deposizione di una corona di alloro – Corteo e deposizione di una corona di alloro al cimitero di Massarosa – Prosecuzione del Corteo verso Piazza V. Veneto a Massarosa, deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti e benedizione del parroco.

11 NOVEMBRE 2018

ore 9,30 Massaciuccoli – S.Messa Piazza della Chiesa – ore 10,15 trasferimento in corteo nella Piazza Centrale e onoranze ai caduti.

ore 10,45 Quiesa raduno e partenza dalla Piazza della Chiesa verso Via Amos Paoli, Via Sarzanese sud ed ingresso nella Chiesa parrocchiale- ore 11 S.Messa – ore 11,45 trasferimento in corteo al cimitero e al monumento e onoranze ai caduti.

INOLTRE NELLO STESSO GIORNO

ore 12,45 a Massarosa presso il Parco di Nassyria deposizione corona d’alloro al monumento in occasione della GIORNATA DEL RICORDO E DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALI PER LA PACE che si celebra l’11 novembre.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
4 novembre massarosa

ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Aspettando Halloween a Massarosa

Rifiuti, a Massarosa il porta a porta sul 100% del territorio