Like: c'è anche la cannabis, quella legale, a Lucca Comics and Games - Life Style, Top news Versiliatoday.it

Like: c’è anche la cannabis, quella legale, a Lucca Comics and Games

Lo stand accanto a quello della Polizia Penitenziaria. L'azienda sta per aprire negozi anche a Viareggio, Massa e Firenze

C’è anche la cannabis, quella legale, a Lucca Comics and Games.

Lo stand, accanto a quello della Polizia Penitenziaria ( quasi un paradosso!) è quello di “Like Cannabis”, unica azienda a livello italiano riconosciuta alla manifestazione lucchese, che oggi apre i battenti.

Like, che ha sede a Pescia, ha dato vita anche a “Like Pharma”: una linea di prodotti specificatamente studiata ed esclusivamente in vendita presso le farmacie, come spiegato dal titolare Andrea Gadducci, e comprende infiorescenze di prima scelta affiancate a prodotti di bellezza per la cura del corpo a base di olio di semi di Cannabis Sativa, un olio ricco di sostanze nutritive essenziali per il corpo quali omega-3, omega-6 e vitamine B1, B2, B6.

Ma i loro prodotti sono vari: nell’azienda agricola, specializzata nella coltivazione di cannabis legale che utilizza materie prime provenienti da coltivazioni biologiche di altissima qualità certificata ambiente, vengono infatti prodotti anche bevande e alimenti: the, biscotti, leccalecca, cioccolate, muffin, pop-corn e molto altro ancora.  Bevande e alimenti che sono THC free, ossa prive della sostanza psico-attiva della cannabis illegale, e quindi in regola con le indicazione del ministero della salute.

Un progetto ambizioso quello di Like, che, come annunciato da Andrea, sta per allargare i suoi orizzonti: sono infatti previste aperture di negozi anche a Viareggio – forse in Passeggiata – a Massa Carrara e a Firenze.

 

(Visitato 604 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 31-10-2018 9:54