Il maltempo e la pioggia non hanno rovinato la grande festa di Halloween che ieri ha visto tanti bambini protagonisti alla pasticceria Da Rossano di via Stadio a Camaiore (LU).

Numerosi i piccoli che si sono lasciati truccare da mostriciattoli e streghette: poi tutti ad ammirare lo spettacolo del giocoliere Pepe, prima di scatenarsi in balli e danze. La giornata piovosa ha costretto a tenere parte dello spettacolo al coperto, sotto il gazebo del bar. Poi, col diradarsi delle nubi, tutto ha ripreso secondo programma sul palco allestito nella piazzetta antistante la pasticceria.

Hanno così ripreso il via gli eventi autunnali della pasticceria Da Rossano, firmati dall’agenzia di moda Al.So. Eventi di Sonia Paoli che cura immagine ed appuntamenti del locale dalla sua recente riapertura. Ad accogliere la clientela la professionalità e la cortesia di Katia, Simone e Debora. La festa di Halloween è stata resa possibile anche grazie alla partecipazione di Ottica Centro Visione, Autocarozzeria Giovannelli, Hair Fashion Moriconi e Fotomania.

Also Eventi e Pasticceria da Rossano sono già a lavoro per organizzare i prossimi appuntamenti per l’autunno e l’inverno per una stagione di grandi successi: si parte dal 25 novembre con un fitto calendario di eventi per arrivare fino a Natale…

(Visitato 298 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore halloween

ultimo aggiornamento: 01-11-2018


Turismo, ecco il seminario formativo per gli operatori

Tonfano al tramonto