Grande successo dell’iniziativa attuata da Lucca Comics & Games per ridurre la plastica che gli è valso il riconoscimento “Zero Waste – Rifiuti Zero”

Grande successo dell’iniziativa attuata da Lucca Comics & Games per ridurre la plastica che gli è valso il riconoscimento “Zero Waste – Rifiuti Zero”.

Sono andati tutti esauriti sabato 3 novembre gli oltre 30 mila bicchieri riutilizzabili acquistati come un bel ricordo da collezione della manifestazione, hanno anche contribuito fortemente a ridurre il numero delle bottiglie di plastica usa e getta.

Per la prima volta, negli spazi ristoro interni al festival, e in alcuni punti in città, grazie alla collaborazione di Ristogest (general contractor food and beverage dal 2015) con Lucca Crea srl e Comune di Lucca sono stati distribuiti i bicchieri riutilizzabili. Inoltre, tutte le stoviglie e il packaging usati nei punti ristoro interni al festival sono interamente biodegradabili.

Il risultato è stato possibile grazie al grande senso civico del pubblico di Lucca Comics & Games e dei lucchesi.

Ti protrebbe interessare

sviluppo e stampa di foto online

Stampa foto online: guida passo-passo per risultati professionali

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”