Il Sindaco Bruno Murzi ha firmato questa mattina una nuova ordinanza (n.407) di prosecuzione dell’interdizione dell’utilizzo della struttura per le attività scolastiche  del Plesso Scuola Infanzia Caranna  da domani martedì  6  a venerdì 9 Novembre 2018 compreso.

Un prolungamento della chiusura necessario a seguito delle verifiche effettuate proprio stamani dall’Azienda ASL Toscana Nord Ovest – Dipartimento di Prevenzione in base alle quali è stato indicato di continuare il monitoraggio fino a mercoledì 7 Novembre, provvedendo  a bonificare l’area dove sono state rinvenute le bustine delle esche, con smaltimento adeguato dei residui, oltreché ad accurato esame della gronda e della copertura nella zona interessata.

Nel caso in cui il giorno 7 novembre non si evidenzi consumo ulteriore di esche, sarà necessario procedere alla  manutenzione nelle pertinenze esterne, alla pulizia dei giochi presenti nel giardino, alla accurata pulizia dei locali scolastici ed alla manutenzione della copertura. Ragione per cui l’ordinanza prevede la chiusura fino al 9 compreso.

Al contempo il Sindaco ha invitato  la Dirigente Scolastica, per tale periodo a garantire il corretto svolgimento delle attività didattiche, cosi come già garantite a seguito dell’emanazione della  precedente Ordinanza 403/2018, proseguendo nell’utilizzo degli spazi disponibili presso la scuola Carducci e la scuola Guidi.

L’ufficio Scuola ha provveduto a comunicare alle famiglie interessate la nuova ordinanza tramite il portale Genitori.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura Forte dei Marmi scuola caranna

ultimo aggiornamento: 05-11-2018


Prestigioso riconoscimento per il bagno Piero e la spiaggia attrezzata “Alle boe”

Interruzione dell’energia elettrica in viale Morin