(foto Alberto Macaluso)

Elisa Montaresi si dimette da consigliere comunale

Elisa Montaresi si dimette dal Consiglio Comunale Le dimissioni sono state protocollate questa mattina in municipio a Viareggio.
“Gli impegni lavorativi  – spiega – non mi permettono più di poter proseguire con responsabilità il mandato elettorale. Vorrei ringraziare le elettrici e gli elettori che a partire dal 2013 mi hanno dato fiducia, permettendomi di poter far parte della massima assise cittadina”.

Ti protrebbe interessare

Sulla strage di Viareggio esplode lo scontro politico, la sindaca finisce nel mirino: “Dica che è stata fatta giustizia”

Bandiera Blu a metà? A Viareggio scoppia il caso dei 63 bagni della Passeggiata (sembra) senza vessillo

Il centrosinistra porta in Assise a Viareggio la “rottamazione quinquies”: “Aiutare famiglie e cittadini schiacciati dai debiti”