Nell’ambito delle iniziative finalizzate a favorire la diffusione della pratica sportiva e a contribuire a migliorare il benessere del Personale, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno, con l’approvazione e il sostegno del sovraordinato Comando Regionale Toscana, si è fatto promotore della partecipazione dei militari del Corpo alla “Stralivorno 2018”, che, come noto, si terrà domani, domenica 11 novembre.

Hanno aderito all’iniziativa 68 (sessantotto) fiamme gialle di ogni ordine e grado le quali, nell’occasione, indosseranno una maglietta con loghi e colori istituzionali.

Testimonial dell’adesione della Guardia di Finanza all’evento è l’Appuntato scelto e atleta Giulia Quintavalle, ex appartenente al Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle di Roma e medaglia d’oro nel 2008 nella disciplina del “Judo” alla XXIX Olimpiade di Pechino.

La presenza a tale, importante momento di aggregazione sociale è la tangibile e significativa testimonianza della vicinanza della GdF alla cittadinanza labronica, di cui si sente parte integrante.

 

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
guardia di finanza stralivorno 2018

ultimo aggiornamento: 10-11-2018


Alla Migliarina al via la gara di bocce “Insieme per Roberto”

L’Hockey Forte batte il Breganze 5 a 2