Personale della sede centrale di Pisa è intervenuto sull’autostrada A 12 all’altezza del km 185 corsia sud per un incendio auto. Il conducente di una Peugeot 5008 con a bordo la famiglia a seguito di un guasto meccanico si è fermato sulla corsia di emergenza. Una volta scesi la macchina ha preso fuoco dal vano motore. L’incendio ha completamente distrutto l’auto. Sul posto personale della polizia stradale. Non ci sono danni a persone.

Ti protrebbe interessare

Il tir si ribalta e il conducente resta intrappolato

Camper sospetto davanti al centro commerciale: trovati soldi e gioielli, scatta la denuncia

Notte di sangue a Montignoso: due giovani feriti da colpi di arma da fuoco