Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale sono i reati commessi da un uomo di Pietrasanta di 48 già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri perche ieri sera si è recato a casa della compagna e l’ha aggredita è minacciata di morte e, successivamente, si è scagliato contro i militari intervenuti per calmare la situazione.
Infatti, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della donna poiché il soggetto la stava minacciando di morte in modo aggressivo.
L’uomo, mentre i militari cercavano di calmarlo, li ha aggrediti colpendone uno con una testata al volto e opponendo loro resistenza.
Dopo non poche difficoltà, l’uomo è stato bloccato è condotto in caserma dove ha trascorso la notte in stato di arresto in attesta dell’udienza di convalida fissata nella giornata di oggi presso il Tribunale di Lucca.
A seguito dell’intervento, i militari intervenuti hanno ricevuto le cure del pronto soccorso, uno per una lesione al labbro per la testata ricevuta e l’altro per un colpo al braccio.
(Visitato 2.611 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione arresto carabinieri minacce di morte pietrasanta

ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Manchi solo tu, il progetto scolastico

“Aspetto da 40 giorni che mio figlio venga inserito in una comunità di recupero”: l’appello disperato di una madre