Interessante incontro organizzato dal Rotaract Viareggio Versilia in collaborazione con la Confcommercio di Viareggio, sulle opportunità ed i possibili  sviluppi delle start up.

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione ed i giovani dovranno esserne sempre più protagonisti e, grazie alle loro idee, crearsi le opportunità di un lavoro laddove  esiste. Ma non sempre e non tutti sanno come poter realizzare e come concretizzare i propri sogni.

Questa la motivazione che ha spinto Rotaract Viareggio Versilia e la Confcommercio ad organizzare un evento che si terrà, venerdì 16 novembre alle ore 15,00 presso la sede della Confcommercio di Viareggio, in Via Repaci 18. Il dott. Gabriele Ferrieri Presidente dell’ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) terrà una conferenza sulla start up iCarry, di cui è fondatore, cercando di spiegare come affrontare e come creare nuove società e quali sono le problematiche da affrontare.

Il programma, con inizio alle ore 15,00, prevede un saluto ai partecipanti seguito dalla relazione del Dott. Ferrieri e, dopo una pausa, ci sarà la presentazione ed una discussione approfondita sulle start up e sulla loro evoluzione, a cura della Confcommercio. A conclusione dei lavori, ai partecipanti verranno consegnati dei questionari grazie ai quali potranno presentare le proprie idee alla Confcommercio, per essere selezionate al fine di ricevere possibili finanziamenti.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi a Luca Del Soldato (Presidente Rotaract ViareggioVersilia ) al recapito telefonico 3342055843.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rotaract start up day viareggio

ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Storia, arte e psicanalisi. Il Professor Rosso incanta Villa Bertelli

Lucca Comics, ecco le date per il 2019