La Polizia di Stato del Commissariato di Forte dei Marmi ha indagato in stato di libertà due minorenni residenti nella provincia di La Spezia per il furto commesso la notte del 13 novembre scorso al Buffet della Stazione.

La volante intervenuta poco dopo l’una, accertava il furto di denaro, diverse monete, che due individui avevano prelevato dal registratore di cassa, come accertato dalle immagini di videosorveglianza del locale.

I due venivano rintracciati dopo poche ore all’interno della medesima stazione, mentre erano in attesa del treno per rientrare a La Spezia.

Nelle loro tasche veniva rinvenuta la refurtiva, 90 euro in monete che i due si erano già divisi in parti uguali.

Nella serata precedente, la Volante del Commissariato era intervenuta in altri due esercizi commerciali, dove ignoti avevano tentato il furto: in due casi solo il tentativo e proprio mentre tentavano di entrare in un’esercizio venivano sorpresi dal titolare che aveva modo di descriverli agli agenti intervenuti.

Nel corso dell’attività, venivano rintracciati due giovani minori, anch’essi originari della provincia di La Spezia, la cui posizione è oggetto di indagine.

Tutti i minori fermati venivano consegnati ai genitori.

(Visitato 615 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi furto la spezia polizia stazione

ultimo aggiornamento: 15-11-2018


“Noi ‘sto posto di merda lo governiamo”, operazione Drago: sgominata la banda. Perquisizioni anche a Seravezza

Incidente sul Cavalcavia, furgone sbanda e finisce sul cordolo