Torna a Forte dei Marmi il tradizionale appuntamento con il “Black Friday” in versione week end, un fine settimana di opportunità nelle attività commerciali cittadine.

Il Centro commerciale naturale “Essere Forte” infatti comunica che molte attività hanno manifestato la volontà di riproporre l’iniziativa nel fine settimana dal 23 al 25 novembre, visto il successo riscontrato negli ultimi anni.

Cos’è il “Black Friday”? In pratica si tratta di una data, individuata secondo la tradizione americana nel venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”, nella quale i negozi praticano forti sconti sui loro prodotti. Da qualche anno si è passati al formato “wek end” per dare il via in sostanza allo shopping natalizio.

Sono due le “condizioni” necessarie per rispettare lo spirito dell’iniziativa: i negozi devono proporre ribassi realmente convenienti nonché su articoli delle collezioni in corso, offrendo quindi ai propri clienti la conveniente opportunità di cominciare ad acquistare anche i regali di Natale.

 

(Visitato 247 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black friday Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 16-11-2018


Contabilità e budget, seminario formativo a Lido

Polizia di Stato, presentato il calendario 2019