SOLO UN PUNTO conquistato sui nove in palio: il bilancio delle formazioni versiliesi impegnate nel girone E della serie D è in rosso, con un allarme altrettanto rosso per il Real Forte dei Marmi Querceta che continua ad avere un rendimento non in sintonia con le previsioni della vigilia di stagione. Perde (a Trestina) il Seravezza Pozzi e conquista un buon punto il Viareggio sul campo della Sangiovannese.
Real, che cosa succede?
E’ vero, il Ghivizzano Borgo a Mozzano è una formazione tosta, guidata da un tecnico (Guido Pagliuca) che a Forte dei Marmi conoscono bene; una squadra che possiede il nuovo capocannoniere del campionato (Ortolini). Ma nessuno si aspettava che la squadra ospite potesse passare in Versilia con un punteggio (4-1) che non ammette repliche. Il nuovo tecnico bianconerazzurro, Marco Brachi aspetta di ritrovare tutti i titolari – fuori per squalifica e per infortunio – per avere il ‘vero’ Real Forte dei Marmi. La classifica è rovente.
Seravezza Pozzi, un passo indietro
Sul punto di spiccare il volo verso la zona playoff, il Seravezza Pozzi – che comunque continua ad essere la formazione versiliese meglio piazzata – perde sul campo del Trestina, snocciolando una serie di recriminazioni per non essere riusciti a finalizzare alcune occasioni favorevoli per passare in vantaggio. Insomma una squadra in altalena. E ora c’è il derby.
Viareggio, un punto di concretezza
C’è chi pensa che i bianconeri di Luigi Pagliuca abbiamo fallito l’occasione per portarsi a casa i tre punti ma realisticamente il pareggio sul campo della Sangiovannese appare come la fotografia più aderente alla realtà. A qualche sbavatura nel pacchetto arretrato ha fatto riscontro la pericolosità in fase offensiva. Il rientro del giovane King Udoh ha indubbiamente migliorato lo spessore tecnico dei bianconeri. Ora non rimane che attendere non solo le prossime sfide ma anche i movimenti del mercato autunnale.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio serie d versiliesi

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Torneo insieme per Roberto, successo alla Migliarina

Successo per la Kuro Obi Fight Academy ai Campionati Toscani di kick-boxing