Allaccio alla rete fognaria urbana di Forte dei Marmi per la colonia marina comunale. Lo ha deciso la Giunta Tarabella nell’ultima seduta. Ad annunciarlo è l’assessore ai lavori Pubblici Giuliano Bartelletti. «La spesa sarà di poco superiore ai 10 mila euro e i lavori saranno eseguiti con la parziale compartecipazione del Comune di Casalmaggiore, proprietario del centro di soggiorno estivo posto a fianco della nostra colonia, da allacciare anch’esso alla fognatura», spiega l’assessore.

La condotta che si immetterà nella rete pubblica verrà realizzata su parte dello stradello che congiunge via Mazzini al viale Italico, a Vittoria Apuana, di proprietà dei Comuni di Seravezza e Casalmaggiore. Per la parte seravezzina la conduttura raccoglierà i flussi di tre tubazioni secondarie provenienti dai vari edifici che costituiscono il centro di soggiorno.

I lavori fanno parte di un pacchetto di opere per complessivi 21.400 euro che include anche diversi interventi di manutenzione stradale in varie zone del Comune.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)
TAG:
colonia marina seravezza vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Piani dei Bacini Estrattivi: al voto l’adozione del piano riguardante il versante est dell’Altissimo

Pozzi e la Versilia festeggiano domenica i dieci anni della Fanfara alpina tenente Giorgio Giannaccini