Quasi 300 euro. Questa la cifra raccolta tra i clienti del bar pasticceria Da Rossano a Camaiore e donata all’associazione italiana persone down sezione Versilia. L’attività di via Stadio a Camaiore aveva messo sul bancone un piccolo contenitore e in pochi giorni sono stati oltre 200 gli euro donati dagli avventori del bar e raccolti.

Un piccolo grande gesto di solidarietà del quale AIPD ha voluto ringraziare i titolari dell’azienda: la scorsa settimana gli stessi ragazzi dell’Aipd, prima del consueto allenamento in piscina a Camaiore, hanno fatto visita alla pasticceria per ringraziare di persona il personale dell’attività.

Camaiore resta al centro anche delle prossime iniziative targate Aipd. Sabato 1 dicembre infatti, alle 21, al teatro dell’Olivo andrà in scena Wonderland’s Music All, un musical organizzato dall’associazione musicale K-Antares onlus con Aipd Versilia. Un vero e proprio spettacolo, un viaggio all’interno della fantasia attraverso le più celebri canzoni dei musical per bambini e non solo.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Camaioreè il frutto di importanti collaborazioni: le canzoni e il vocal coaching sono a cura di Karen Del Greco, la regia e il testo di Lorenzo Simonini, le coreografie di Alessio Da Prato e Sabina Giannelli della scuola di ballo“Soy Guajiro” di Massarosa. Gli interpreti e i cantanti protagonisti dello spettacolo sono Chiara Matteucci, Francesca Benassi, Giulia Ceragioli, Nicola Benedetti per l’Associazione K-Antares, mentre per l’AIPD sono Jessica Genovesi, Simone Lucchesi, Federico Covini, Federico Ugolini, Annagiulia Bertolucci, Valerio Rapeti, Alessio Vannucci, Sergio Meconi. Il corpo di ballo sarà composto da Alessia Ricci, Gaia Morescalchi, Clara Paolini, Claudia Nottoli, Edoardo Bartoletti, Mario Iengo, Lorenzo Antoni. Il costo dell’ingresso è di 10 Euro, mentre il ridotto per i bambini fino a 10 anni è di 5 Euro.

Per info e acquisto dei biglietti in prevendita è possibile contattare il 392.1199846 (Karen) o il 366.4953047 (Angela).

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd musical

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Il canale

Il libro di interviste di Cinzia Donati su Amazon, anche in versione eBook