Il Consiglio comunale tenutosi il 28 novembre 2018 ha approvato due importanti proposte promosse dal Presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso.
La prima ha visto approvare all’unanimità il regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Un progetto che intende favorire la partecipazione attiva alla vita della comunità da parte della popolazione giovanile con l’intento di costruire una consapevole assunzione di responsabilità in età adulta. “Sono davvero soddisfatta – dichiara Simona Seveso, presidente del Consiglio Comunale – che questo progetto sia stato recepito e accolto da tutti con grande entusiasmo. A partire dall’Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi, uno degli elementi fondamentali e determinanti per la partenza del progetto”.
A questo proposito si comunica che nell’Auditorium delle scuole medie Ugo Guidi, martedì 4 dicembre si terranno le presentazioni delle due liste di candidati Sindaco, mentre il 14 dicembre ci sarà l’elezione per il primo cittadino dei ragazzi.
Il Consiglio Comunale ha inoltre approvato un’altra importante iniziativa nazionale lanciata dalla Comunità di Sant’Egidio “Città per la vita/Città contro la pena di morte” alla sua 17esima edizione che ogni anno, il 30 novembre intende tenere alta l’attenzione sui diritti umani.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

Tutti gli eventi di “Natale al Forte”

Pranzo di Natale per gli over 65 a Forte dei Marmi