Dalla Bufalina a Roma, stesso avvistamento di Ufo.

L’uomo, Flavio Boldrini, dopo aver letto la notizia pubblicata questa mattina su Versilia Today e relativa alla testimonianza di un cittadino di Viareggio ( LEGGI QUI:  Ufo alla Bufalina? L’avvistamento sull’Aurelia, ) ha contattato la nostra redazione per raccontarci la sua esperienza che, dice, è uguale.

Flavio, esperto in  comunicazione, si trovava in auto in Tangenziale ed era al telefono con una sua collaboratrice quando ha visto l’oggetto identificato: “Scusa, ma ho un Ufo sulla testa, devo attaccare”, ha detto alla collega, riuscendo a immortalarlo in un brevissimo video, ora al vaglio di A.R.I.A., l’associazione di ricerca aliena.

“Erano circa le 18.45 – quindi poche ore dopo l’avvistamento tra Torre del Lago e Pisa – e come tutti i giorni mi trovavo alla guida della sua macchina, in coda per tornare a casa dopo una giornata di lavoro – questa la sua testimonianza: “Ad un tratto la mia attenzione è stata rapita da qualcosa di insolito, che ho percepito con la coda dell’occhio. L’oggetto era li all’altezza del mio occhio sinistro, immobile, silenzioso in aria, forma tondeggiante, totalmente illuminato da una luce bianca che ha irradiato il mio sguardo.  Altre luci di altri colori gli giravano intorno, no, non poteva essere un aereo”. Purtroppo Flavio non ha potuto fermarsi, aveva auto dietro, altrimenti il video sarebbe stato piu’ lungo, e le foto migliori: “Sicuramente si è trattato di qualcosa che non ho mai visto. Era un’altra forma di vita intelligente? Aiutatemi voi a capirlo”.
QUI IL VIDEO:

 

(Visitato 2.556 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bufalina flavio boldrini roma ufo viareggio

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Ufo alla Bufalina? L’avvistamento sull’Aurelia

I Carabinieri presentano il Calendario Storico e l’Agenda Storica 2019