Dopo il successo dei primi due appuntamenti tornano i seminari organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

L’appuntamento è per martedì 4 dicembre all’hotel Bracciotti di viale Colombo a Lido di Camaiore col seminario formativo dal titolo “Costruire una strategia commerciale”.

A tenere il corso formativo è l’agenzia specializzata Hotel Klinik. Durante la lezione ci si focalizzerà sopratutto sui temi dei ricavi e dei costi medi per una camera, dell’ottimizzazione degli investimenti dedicati alla promo-commercializzazione, sulle azioni che favoriscono una disintermediazione della domanda e una conversione diretta dal proprio sito web.

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della BANCA CREDITO COOPERATIVO VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA che ha sposato il progetto formativo di ABC e che ad inizio seminario spiegherà le ultime novità in termini di credito alle imprese del territorio. Saranno presenti anche altri partner commerciali di ABC che presenteranno alcuni loro prodotti: Emmerent group, Gran Galà Noleggi, Fara Vetrerie, Festopolis, Dieffe Antincendi e Crea srl Soluzioni Digitali. Il coffee break è offerto da Coalve, presente con un proprio stand.

Si tratta del terzo seminario di un ciclo di incontri organizzati da ABC Lido di Camaiore con il motto “chi non si forma si ferma”. Gli appuntamenti sono aperti ad albergatori, balneari, commercianti della Versilia e di Lucca ma anche a privati cittadini interessati o incuriositi dagli argomenti esposti.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi si può contattare per mail l’associazione albergatori a questo indirizzo: [email protected]

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Il libro di interviste di Cinzia Donati su Amazon, anche in versione eBook

Estar, nuova gara per un farmaco oncologico con un risparmio annuo di oltre 9 milioni