Importanti contributi a due associazioni del territorio

Soddisfazione in ambito Sociale per la notizia arrivata: importanti contributi emanati dalla Regione Toscana a due Associazioni del territorio grazie al partenariato del Comune di Forte dei Marmi.
L’Associazione Italiana Persone Down Versilia Onlus ha ricevuto un contributo di 14.000,00 euro per il ruolo indispensabile dei servizi forniti e i valori prodotti nella società nella quale opera. L’Associazione ABC Onlus, ha ottenuto, invece un contributo di 25.992,00 euro con l’ammissione al progetto “Mondi Convergenti” che intende favorire percorsi di tutela e promozione per tutte le fasce di età e combattere le disuguaglianze, rendendo la qualità del lavoro dignitoso ed inclusivo.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE

Tornano a Villa Bertelli i talentuosi musicisti dell’Orchestra Giovanile Toscana