Alla luce del successo ottenuto dal Laboratorio di Scrittura Creativa, in occasione della seconda edizione del Forum Internazionale della Formazione, l’agenzia formativa TESEO organizza una nuova edizione, più approfondita e articolata – di tale Laboratorio.

Si tratta di un percorso in 6 lezioni che ha come obiettivo quello di scrivere un racconto di diecimila battute sul tema della fuga.  Le lezioni – con uno stile particolarmente partecipativo – saranno caratterizzate da una breve panoramica dei fondamentali e delle tecniche di scrittura utilizzando brani di vari autori di diverse epoche.  Attraverso una serie di esercizi, esempi pratici, problemi da risolvere, imparerete a familiarizzare con gli attrezzi del mestiere: nella felice confusione di esperienza e immaginazione troverete le parole e il tono con cui raccontare la vita a modo vostro.

Al fine di illustrare sarà tenuto un incontro di presentazione con Sebastiano Mondadori per il prossimo 4 dicembre alle ore 17,00 presso la sede di TESEO (Via Bocchette ang. Via dei Fabbri – Capezzano Pianore – Camaiore).

Per confermare la partecipazione all’incontro, cliccare qui  Nb: la partecipazione all’incontro di presentazione è gratuita con iscrizione obbligatoria sino a completamento dei posti disponibili.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Un altro week end di magia, in Versiliana arriva la casa della Befana

Conversazioni in San Francesco dedicate ai 70 anni della Costituzione